tritri Posted July 22, 2005 Report Share Posted July 22, 2005 Uno di noi è venuto a mancare: Mirco G. Ducourtil, che per noi è sempre stato SternGuita. Milanese Mirco, uomo di grande spessore, uno degli amici veri in BBO che io ho avuto. Passavamo tanto tempo al telefono a parlare di tornei, di lavoro, di tutto. Ultimamente lo si vedeva poco in BBO, io sapevo che stava lavorando tanto e che poco spazio aveva in questo momento per il bridge. Stasera Giasone mi ha dato la notizia.. SternGuita ci ha lasciati:-(Vorrei dire tante cose, ma non riesco, sono veramente toccata e come me credo tutti, soprattutto BBOITALIA per cui Mirco ha fatto tanto.Ciao Mirco, ci mancavi già, ci mancherai per sempre:-((( Elena http://www.ducourtil.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted July 22, 2005 Report Share Posted July 22, 2005 La notizia mi lascia davvero amareggiato....Io l'ho conosciuto di persona quando sono andato a Milano; era davvero un uomo buono, cortese e generoso....ha fatto davvero tanto per BBOITALIA.Del resto era così giovane, mi dispiace davvero tanto che ci abbia lasciato....resterai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori, grazie di tutto Mirco e che il Signore possa ospitarti presto nel suo regno. Con sincero affetto...il tuo amico Omero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted July 22, 2005 Report Share Posted July 22, 2005 !!!!!!!!!!!TORNEO COMMEMORATIVO!!!!!!!!!!! DOMANI 24 LUGLIO 2005 ALLE ORE 20.45 IO E TRITRI ORGANIZZEREMO 2 TORNEI GRATUITI, UNO A COPPIE ED UNO INDIVIDUALE IN MEMORIA DEL NOSTRO GRANDE AMICO E COLLEGA(IN BOO) STERNGUITA.SI RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE PRENDERANNO PARTE ALLA COMMEMORAZIONE, ISCRIVENDOSI AL TORNEO. OMERO Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted July 23, 2005 Report Share Posted July 23, 2005 TORNEO COMMEMORATIVO PER STERNGUITA Per alcuni problemi di tipo organizzativo ci saranno 2 tornei commemorativi, startati separatamente; il mio ci sarà domenica sera alle 20.35/20.40 massimo; partecipate e scusate i continui cambiamenti di data. Omero Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritri Posted July 24, 2005 Author Report Share Posted July 24, 2005 TORNEO: SternGuita in memoriam Come già ha scritto Omero i nostri tornei partono separatamente. Il mio torneo sarà a coppie questa sera: Domenica 24 luglio alle ore 21. SternGutia non ha mai voluto dirigere a pagamento, ma ha sempre aiutato tutti a dirigere.Questi tornei (almeno il mio) volutamente sono di domenica, giornata che SternGuita dedicava sempre a BBO per dirigere.Vi aspetto stasera alle ore 21. TriTri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giasone Posted July 24, 2005 Report Share Posted July 24, 2005 Ciao Mirko un infarto ti ha stroncatola Domenica spesso dirigevi con me o misterpino ultimamente fino a gennaio ci eravamo sentiti poi come a volte capita avevamo altro da fare e poi ho saputo sono rimasto molto male per 3 giorni ho ricordato ho parlato con chi ti ha voluto un sacco di beneabbiamo condiviso alcuni momenti di vita tua adesso da lassù spero che ancora una volta ti divertierai a leggere quello che scrivo e come sempre mi dirai:" bello pungente ma bello è sempre un piacere leggerti" Giasone B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted July 24, 2005 Report Share Posted July 24, 2005 dalle mie parti si dice: Non fiori ma opere di bene sia un torneo due o mille Mirko non tornerà più. Non usiamo questo evento per dividerci, ma per stringerci. B Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts