Jump to content

Bridge d'Italia (on line)

Recommended Posts

Bridge d'Italia e' il giornale della Federazione Bridge italiana disponibile on line e sul quale è'possibile avere i più svariati aggiornamenti navigando tra le diverse sezioni. Tuttavia ho rilevato una imprecisione. Infatti nell'articolo di Caterina De Lutio del mese di Aprile "Un clash squeeze a New Orleans" che si trova in Tecnica non si tratta di clash squeeze ma di una compressione doppia in cuori (con unilaterali in quadri e fiori) dove chi ha la donna sarà costretto ad accorciarsi per mantenere il controllo della unilaterale. Infatti per evitare i rischi insiti nella riuscita di un'impasse il gioco di compressione è uno dei mezzi a propria disposizione.

• 3 years later...

torneo TCR 90 : ALCUNE VOLTE POSSO ENTRARE, ALTRE MI VIENE SCRITTO CHE NON HO FATTO UN NUMERI MANI SUFFICIENTE. cOSA VUOL DIRE ? POSSO AVERE SPIEGAZIONI? gRAZIE

Sarebbe meglio aprire un new topic specifico.

Comunque probabilmente è capitato di non aver un Tournament Completion Rate superiore a 90% che è prerequisito per giocare (come suggerisce il nome del torneo). In tale caso occorre giocare altri tornei meno esigenti senza abbandonare e per diversi giorni sin quando si torna sopra 90%.