tritri Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 Scusatemi se approfitto del forum per fare un annuncio.Forse molti mi conoscono, comunque mi presento: mi chiamo Elena e sono romana, gioco simple sayc, ovvero 5 nobile e aperture 2 deboli, transfer tutte e le solite cose, insomma sono una schiappa :D Ho scritto tutto questo perché vorrei trovare un compagno/a per giocare dal vivo. Io sono socia del circolo di Vincenzo, Nuovo Bridge Insieme in Via Siracusa 2. Recentemente sono stata non bene (molto!!!) e vorrei ora dedicare più tempo al bridge dal vivo, meglio se pomeridiano.Potete rispondermi qui nella posta del forum, vi aspetto grazie. TriTri Chiedo scusa ai moderatori, quando avrò trovato un partner vi avviserò, così potrete cancellare questo post. Vi prego non fatelo prima!!! Grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 Mi sembra invece il posto giusto per trovare il pard per giocare dal vivo. fatevi avanti romani tritri è una modesta non è una schiappa ho solo bisogno di giocare concentrata ♥ Ciao Beky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritri Posted March 4, 2005 Author Report Share Posted March 4, 2005 Che carina la mia yellow fairy, noi ci vogliamo bene non parleremmo mai male l'una dell'altra, ma insomma poi non gioco proprio malissimo :unsure: Aspetto vostre notizie:-)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted March 7, 2005 Report Share Posted March 7, 2005 Amica mia se vivessi a Roma....giocherei volentieri con te♥Ti auguro tu possa trovare qualcuno bravo e al più presto, come meritiUn bacione Omero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritri Posted March 10, 2005 Author Report Share Posted March 10, 2005 Grazie Omero ♥Ma non capisco nessuno risponde... o questo forum non lo legge nessuno oppure...:-((((((((((((((((((((((Non sopporto i riufiuti vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chamaco Posted March 12, 2005 Report Share Posted March 12, 2005 :ph34r: Elena, è un dato di fatto che pochissimi italiani leggono questo forum...E di questi ancora meno abitano nella tua area geografica; è normale che gli altri non rispondano :) Non prenderlo come un rifiuto, ma piu' che altro come la dimostrazione che è difficile trovare un compagno... :ph34r: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritri Posted March 13, 2005 Author Report Share Posted March 13, 2005 Mauro ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥(sei un grande slam a ♥) smack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts