Jump to content

GRAZIE!

Recommended Posts

Approfitto del forum per ringraziare tutti.

Sono stata molto male, ho avuto ed ho ancora paura, ma il peggio credo sia passato anche se tra un mese i medici dovranno intervenire ancora. Voi siete stati tutti meravigliosi.

I miei giorni in ospedale sono stati confortati dai vostri messaggi e quando finalmente dopo una settimana di terapa intensiva mi hanno permesso di riavere il cellulare, il mio telefono ha squillato da ogni parte del mondo da voi di BBO. Mi sono commossa non poche volte, mi sono sentita molto amata da voi e giuro che questo mi ha fatto molto bene. Un ringraziamento particolare a Giasone che appena saputo si è precipitato a Roma ( lui vive a Firenze) anche se ha potuto verdermi solo per 5 minuti, ad Ariakas che mi ha telefonato ogni giorno dalla Turchia accarezzandomi con la sua vocetta dolce, e tanti tanti altri, dalla Polonia, dalla Bulgaria, dall'Olanda, non credo basterebbe il forum per scrivervi tutti. Grazie a BBO LAND, ho visto sul forum (www.bboland.net) bellissime cose per me. Grazie a BBOITALIA che mi ha dedicato oggi un torneo bellissimo diretto da tutti i miei amici più cari: Beky, Borko, Firehead_, Mleca-es, Omeroj, Slothy, Spank, Spwdo, Taky ecc.

Grazie a Gwen ( I love you Gwen) una cara amica che non mi ha mai delusa, e ieri, con il suo usuale con me, "CIAO BELLA" quando sono rientrata in BBO, mi ha fatto capire che ero tornata tra i miei amici. Gli affetti che legano noi di BBO non hanno frontiere e volano sopra tutti gli oceani. Grazie di cuore a tutti, mi avete aiutato moltissimo,

vi voglio bene.

Elena (TriTri)

Scrissi a suo tempo che nonostante le inizimice del passato e del presente Elena è una donna forte, che non si abbatte mai, soltanto un pallottola....e nemmeno sono sicuro... potrà portarcela via.

Purtroppo avere caratteri simili spesso porta ad inetivabili scontri, discussioni, ma l'amore resta dentro, il cuore continua ad emanare sensazioni purissime ed inafferabili.....queste riaffiorano e si riescono quasi a toccare come per magia nel momento del bisogno, quando l'amico chiama....

Colui che sentiamo ogni giorno e crediamo che sia il migliore amico, è il primo di cui bisogna diffidare.....ne ho fatte di esperienze negative, ma quando invece sai che è buono dentro e che ti vuole bene davvero perchè nel momento del bisogno c'è sempre stato......è uno scrigno segreto di un volore inestimabile, come era e rimarrà sempre la nostra amicizia Elena, anche se da avversari di bbo:)))

A presto e con affetto sincero

Omero :angry:

Noi non saremo mai avversari Omero, al massimo potremmo essere in competizione, le guerre non sono per me, le alleanze si!!!

Ma non credo io lavorerò molto, mi stanco con molta facilità e credo che mi sia proprio vietato stressarmi.

Per ora brindiamo solo alla nostra amicizia che per me è sempre la cosa più importante del mondo! ;)

cara elena l'amicizia per te ha radici non poroprio lontane ma molto profonde e tu lo sai bene.

Riprtirei mille volte se mai capissi che sei in difficoltà.

fregandomene di tante cose io ripartirei

Sono felice per tutto e spero che tutto ti vada il meglio possibile

inutile dire altro tanto come sempre ci sentiamo :)

Fabio