vincenzo Posted November 19, 2004 Report Share Posted November 19, 2004 Come BBO ITALIA ci stiamo ultimamente impegnando molto nel diffondere e promuovere presso la FIGB il Vugraph su BBO (Vedi la coppa dei campioni da Barcellona e tutti gli incontri dell'Italia delle ultime olimpiadi da Istanbul). Contando di fare cosa gradita a tutti, proponiamo per Dicembre questi eventi: 5-6 Dicembre: Torneo Internazionale Olona Bridge. Da Milano Lo seguirà Beky 9-12 Dicembre: Campionato italiano societario. Da Salsomaggiore - in carico alla FIGB (operatori e commentatori). Per il 2005 abbiamo molti progetti nel cassetto .... Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted November 20, 2004 Report Share Posted November 20, 2004 :) ovviamente se qualcuno in quei giorni è a Milano mi venga a trovare B) Beky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giasone Posted November 21, 2004 Report Share Posted November 21, 2004 many you compliment for Daniela you hope you succeed to give one interesting show to we thanks for BBOITALIA for the show and engagement that deep for we beaucoup tu complimentes pour Daniela t'espères réussisses nous donner un spectacle intéressant des merci pour BBOITALIA pour le spectacle et de l'engagement que profondes pour nous Giasone :D B) B) B) B) B) B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted November 21, 2004 Report Share Posted November 21, 2004 Vedo che ci siamo internazionalizzati Fabio, come mai? Questo è un forum per i bridgisti italiani lol, quanto meno provvedi a tradurlo in italiano.Ad ogni modo io sarò a Cefalù e spero di conoscere molti di voi. A presto Omero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giasone Posted November 22, 2004 Report Share Posted November 22, 2004 mi spiace omero non potrò esserci a cefalù (mi piacerebbe molto) il lavoro non me lo consente per quanto riguarda l'internazionalizzazione :lol: che dire solo che devo fare di necessità virtù ;) di consequenza grazie a Babel(ecco svelato il mistero) :o riesco anche a parlare lingue a me sconosciute ma oramai imposte dall'era moderna chi non si adegua al mondo d'oggi rischia di essere tagliato fuori :lol: ma io da uomo maturo andrò a scuola d'inglese per non dipendere da un traduttore on line. adesso che ci penso lo studio proprio perchè non mi piace dipendere( ops ma sono un dipendente) :lol: beh per oggi ho usato il comodo italiano (per me) faccio molto prima a spiegare le cose ma ripeto bisogna stare al passo altrimenti si rischia di rimanere tagliati fuori. Giasone :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts