Jump to content

Pubbilicità al Forum Italiano BBO

Recommended Posts

Ciao a tutti,

brevissimo thread per suggerire a Vincenzo / Beky e tutto il team di pubblicizzare di piu' questo Forum, ogni volta che organizzano i tornei o quant'altro.

Leggendo il thread sui tornei pay, mi sembra che i post di Beky,Vincenzo, trtri e Giasone si aspettino un "feedback" (scusate il termine in americano, non mi veniva niente in romagnolo... :P ), dagli utenti BBO, un'opinione da cui partire per avviare un dibattito sulle attività.

Ma qui su questo forum in lingua italiana siamo in 4 gatti, per cui il dibattito rimane circoscritto; se veramente desiderate ampliare la platea con cui discutere le scelte di BBO italia su questo Forum, ritengo che sia utile appunto pubblicizzarlo.

Uno dei tanti modi, non necessariamente il migliore, potrebbe essere l'annuncio, ald inizio e fine di ogni torneo, che la classifica verrà riportata anche su questo forum.

Altrimenti si rischia veramente solo di parlarsi addosso... :D

ciao

Mauro

giusto rospetto il forum è una risorsa enorme che io intendo sfruttare anche per i miei tornei dato che delle mani le si possono anche spiegare tecnicamente con questo strumento e tutti possono vederle poi il cosidetto ritorno lo avremo quando gli utenti capiranno che BBOITALIA ha molti mezzi per far parlare sopratutto tecnicamente di bridge io ci ho provato poi come sempre il lavoro mi ha preso molto ma ricomincerò appena possibile a rimettere mani con commenti e soluzioni a presto .

Giasone :)

a proposito il troppo Lambrusco non ti ha fatto pensare al termine Romagnolo ma tu prova a concentrarti e vedrai che lo trovi :P