Jump to content

I TORNEI PAY

Recommended Posts

Caro Chamaco,

so che non sei d'accordo e lo avevi già espresso in altri post, ma, ti sembrerà strano, una sorta di classifica tra tutti i partecipanti ai tornei su BBO è richiesta da molti, tanto è che Uday ha sviluppato una applicazione ad hoc e la ha fornita a tutte le organizzazioni (ACBL, BBOLAND e BBO ITALIA).

Personalmente ho ricevuto decine di email con richieste di questo tipo.

Sempre per non imitare la FIGB ho applicato lo stesso algoritmo per il calcolo dei punti bboita: ma solo per un motivo; ovvero consentire agevolmente l'assegnazione dei punti FIGB ai tornei BBO nel caso in cui la federazione riconosca i nostri tornei

Magari a te non interessa affatto, ma ti assicuro che sarebbe cosa gradita a molti !!

BBO è nato come sito prevalentemente didattico e non agonistico, strada facendo si è modificato (soprattutto con l'introduzione dei tornei), ma il bridge è anche agonismo ed è giusto accontentare tutti. Chi non vuole prendere parte a tornei, far parte di classifiche ecc.... può limitarsi a giocare nel circolo principale ed utilizzare gli altri servizi di BBO.

Ce ne è per tutti i gusti !!!

Vincenzo

certo sono s'accordo con te Vincenzo su BBO c'è tutto per tutti

però rimango della mia idea e cioè impedire al morto di vedere tutte le carte e non avere angolisti ai tornei pay mi pare il minimo dovuto a chi paga per giocare e vuole avere una classiffica che rispecchi il più possibile i relai valori in campo

ed offrire didattica facendo agonismo non mi pare una cattiva idea in fondo quest'accoppiata già differisce dai tornei free :D

sò benissimo che ci stiamo muovendo assieme per dare il massimo possibile e che tutto deve ancora essere sviluppato al meglio però credo che questo sia semplice da applicare

dato che per gli angolisti già si può escluderli adesso manca solo l'opportunità data al TD di isolare il morto :P per la didattica ognuno scelga ciò che crede più opportuno B)

Giasone B)