tritri Posted June 7, 2004 Report Share Posted June 7, 2004 Ci sono parecchie domande che mi vengono rivolte dai giocatori:ultimamente la più gettonata è quella sui tornei a pagamento.Per chi voglia aprire un conto per poter partecipare ai tornei a pagamento vada a leggere qui per delucidazioni Le svariate domande sul fatto che molti giocatori non possano fare dei tornei, invece è un pochino più complicata, almeno per me.Solo i gialli hanno la possibilità di vedere se siete stati esclusi dai tornei e per quanto tempo, per cui è inutile rivolgersi a me, che a mia volta dovrei rigirare la domanda a Beky o Vincenzo, fatelo voi direttamente senza tanti giri di persone. A proposito della vacanza su Terrasini riscrivo qui il link:TERRASINIsperando che vi iscriviate subito altrimenti perderemo la possibilità di fare questa bella vacanza tutti insieme. Per chi mi chiede come diventare TD: dovete rivolgere la vostra richiesta a Vincenzo, nostro referente, come abbiamo fatto tutti scrivendo un email: info@bridgebase.it Stessa modalità per denunciare la maleducazione di qualcuno ai tavoli, dovete sempre rivolgervi ai nostri Yellow:beky@bridgebase.com per Bekyinfo@bridgebase.it per Vincenzo Ultima cosa, non arrabbiatevi quando non vi rispondiamo online,molte volte stiamo dirigendo tornei, oppure siamo pieni di chats private di gente che chiede di tutto, magari il link di qualcosa che dobbiamo andare a cercare pure noi e nel frattempo abbiamo perso la vostra richiesta.Per ogni cosa che sia importante chiedere o conoscere per voi , sarà bene utilizzare gli indirizzi precedenti, che qui riscrivo, accludendo anche io il mio per quello che io posso fare, preferendo un email alle telefonate private che arrivano, alle volte con tono dispotico e qualche volta pure agrressive. VINCENZO info@bridgebase.it BEKY beky@bridgebase.com TRITRI tritri@fastwebnet.it Grazie, sperando di essere stata esauriente e di essere noi sempre all’altezza di quello che facciamo. TriTri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted June 9, 2004 Report Share Posted June 9, 2004 Non solo esauriente: PERFETTA. Non poteva essere spiegato meglio ♥ ciao Beky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennarina Posted June 12, 2004 Report Share Posted June 12, 2004 Un saluto a tutti.Ho una domanda in merito ai tornei a pagamento: i giocatori che si offrono come sub in questi tornei, come devono regolarsi?Buona giornata a tutti.Gennarina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted June 13, 2004 Report Share Posted June 13, 2004 E' ovvio che i sub non pagano !! Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennarina Posted June 13, 2004 Report Share Posted June 13, 2004 Chiedo scusa ma non ho saputo spiegarmi con chiarezza :unsure: Intuivo che i sub non dovessero pagare ma in realtà la mia richiesta di chiarimenti è rivolta per esempio, ad una situazione in cui ad un giocatore viene a mancare la connessione ad internet per qualsiasi motivo. In questi casi cosa succede? Avendo pagato per esempio, c'è un tempo minimo dove si può riavere il proprio posto nel caso di riconnessione veloce?E sempre nel caso di disconnessione involontarialontaria (mai come in questo caso si capirebbe l'involontarietà dato che per giocare si paga), il sistema di bridgebase banna lo stesso oppure viene applicato un meccanismo diverso?Chiedo venia per la poca precisione del mio post precente ma desidero avere le idee chiare per non incorrere in errori da parte mia che possono causare problemi ad altri e/o malintesi di qualsiasi tipo.Ciao :angry: Gennarina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted June 13, 2004 Report Share Posted June 13, 2004 Come detto privatamente in risposta a mail che -gira gira - affrontano lo stesso tema, stiamo ancora lavorando per capire come organizzarci, nulla vieta, ad esempio di mettere sub temporanei (una sorta di sub profesisonisti) che poi rendano il posto al titolare se rientra nel giro di poco e che restino a finire il torneo se il titolare non rientra nel giro chessò di 2 mani... tutto ancora da decidere e da definire... e dire che c'è chi pretende di sapere già tutto CON CERTEZZA (beati loro, io sono mesi che ci ragiono e ancora ci sarà da lavorare!). Di certo c'è solo che BBO sta cambiando, come tutte le cose nuove ci vorrà un po' di tempo per la messa a punto e un po' di disagi in attesa che si trovi la forma giusta (un po' come per le autostrade: scusate i disagi... stiamo lavorando per voi! lol). CiaoBeky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts