vincenzo Posted April 14, 2004 Report Share Posted April 14, 2004 Al termine del torneo del martedì di ieri, il campione del mondo Fulvio Fantoni ha commentato le mani più interessanti del torneo (le mani in realtà erano state da me inserite tra i board da giocare ed inviatemi precedentemente da Fulvio).Fulvio si è intrattenuto con gli interessati alla lezione per oltre due ore. Abbiamo raggiunto punte di oltre 150 angolisti; credo che sia stata una bella esperienza per chi ha partecipato.L'esperimento (in questo caso sarà richiesta una quota di iscrizione), sarà ripetuto il 22 e 23 aprile alle ore 21.30. Il programma è il seguente: - breve torneo a mani preparate (6 mani - 10 minuti ciascuna)- Fulvio girerà tra i tavoli e potrete rivolgergli domande- Al termine tavolo guidato con i commenti sulle mani- Documentazione della lezione- Piccolo omaggio offerto da BBO ITALIA al vincitore della classifica cumulata di entrambi i tornei. Il costo per entrambe le lezioni è di 30 Euro. Informazioni più dettagliate sono presenti su: www.bridgebase.it/news/fantoni.htm E' gradito sul forum un commento di tutti su questa nostra iniziativa ed in particolare da parte di chi ha seguito la lezione di ieri sera !!! Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted April 15, 2004 Report Share Posted April 15, 2004 Mi sembra una ottima iniziativa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted April 20, 2004 Author Report Share Posted April 20, 2004 Devo dire che mi sarei aspettato un pò più di entusiasmo per questa iniziativa. Non capita tutti giorni di avere a disposizione un campione del mondo di bridge !! Coraggio, non dico di partecipare allo stage, ma .... fate le vostre osservazioni positive o negative che siano !!! Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Resaz0 Posted April 21, 2004 Report Share Posted April 21, 2004 Ciao Vincenzo, io non ho potuto aderire a questa iniziativa, anche se mi sarebbe piaciuto, per due motivi: 1) giovedì c'è l'Epson e mi piacerebbe farlo, e anche di venerdì gioco sempre al circolo con la mia compagna 2) sono troppo pigra: sicuramente avrei preferito un pagamento con carta di credito o i dollari bbo. Ciao e auguri Patrizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chamaco Posted April 21, 2004 Report Share Posted April 21, 2004 Io devo dire che lo farei molto volentieri. Ma anche io gioco l'epson di giovedi' (non che lo ritenga un modo per imparare di piu' che con Fantoni, ma fa parte del rituale per tenere buoni rapporti col partner, che per me ha la priorità su tutto);fosse stato un giorno solo sarebbe stato diverso, due giorni di seguito sono difficili da trovare per me, ma questo puo' essere solo una circostanza contingente mia. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, la penso come Patrizia, e vedo che avete gia' provveduto ad abilitare il pagamento attraverso BB$, ottima iniziativa secondo me. Un suggerimento per evitare troppe defezioni ce lo avrei, sicuramente avra' qualche controindicazione, comunque, visto che non mi costa nulla :D dico la mia:associare le "lezioni di Fantoni" ad uno dei tornei standard BBO (Domenica o martedi' sera per ex).Le lezioni sarebbero a numero chiuso: Fantoni gira per i tavoli ad osservare il gioco e la licita di coloro che hanno richiesto la sua consulenza.Al termine del torneo, in chat privata vengono ammessi solo coloro i quali si sono iscritti per la lezione di Fantoni, il quale discute in dettaglio dichiarazione e gioco della carta. Questa modalità avrebbe il vantaggio di agganciarsi ad un evento che vanta gia' una partecipazione cospicua, e con elevato potenziale di acquisizione di potenziali "studenti". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted April 22, 2004 Author Report Share Posted April 22, 2004 Due osservazioni: 1) E' possibile pagare anche con BBO$. La modalità, come indicata su www.bridgebase.it/news/fantoni.htm è molto semplice: a) versate 40$ sul vostro conto;) inviate un email a info@bridgebase.it autorizzandoci a prelevare 36$ dal vostro conto 2) Abbiamo già fatto una lezione nel modo suggerito da Chamaco; in realtà Fulvio ha partecipato al torneo. Non mi sembra comunque il caso di tenere impegnato Fantoni per 2 ore e mezza a girare per i tavoli e far poi partire la lezione a mezzanotte - probabilmente con un numero esiguo di partecipanti !!La proposta è bocciata !!!!Ritenta .... Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts