slothy Posted March 21, 2004 Report Share Posted March 21, 2004 Ciao a tutti!!!! So che forse non sia il proprio posto a fare un messagio come questo...peró...sono desperato :unsure: Io e la mia amica andremo a Roma e Firenze all' inizia d'Aprile.....vogliamo restare a Roma per forse due o tre giorni.. e mi demandavo che voi ci raccommandate degli alberghi in roma dové possiamo restare...... Non siamo ricchi :))) .... e né siamo poverini... un albergo di buon mercato ma igenico....l'amica é un po fastidiosa hee hee;) Anche, gli indirizzi per klubs di bridge in Roma?? Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritri Posted March 21, 2004 Report Share Posted March 21, 2004 Vai su questo indirizzo già postato da Vincenzo per il torneo di BBO a Roma, troverai tutto http://www.bridgebase.it/news/040221.htm e.. speriamo di incontrarci!Buon divertimento a Roma :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slothy Posted March 21, 2004 Author Report Share Posted March 21, 2004 hee hee grazie Tritina.. se abbiamo il tempo veneremo al club certamente.... devo scrivere all indirezzo sul sito se vogliamo giocare una sera particolare?? umm 150 Euros per notte? lol provo il Vaticano prima :unsure:) forse piú buon mercato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted March 26, 2004 Report Share Posted March 26, 2004 Roma purtroppo è una città abbastanza cara. L'albergo non è malvagio, è vicino al nostro circolo (sede di BBO ITALIA), se mi dici le date esatte provo a contattare l'albergo per vedere di farti avere lo stesso trattamento che ci fanno quando organizziamo i raduni a Roma. Fammi sapere. Ciao Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slothy Posted March 26, 2004 Author Report Share Posted March 26, 2004 ciao Vincenzo.... grazie per la tua gentilezza... Stiamo provando organizzare la vacanza adesso da Ingleterra :D...quando siamo piú sicuri colle date, rispondaremo subito.... Alex... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slothy Posted March 26, 2004 Author Report Share Posted March 26, 2004 ummmm non sono sicuro se la parola 'gentilezza' essiste....:D insomma... Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritri Posted March 27, 2004 Report Share Posted March 27, 2004 La parola gentilezza esiste:-))))Parli benissimo l'italiano Slothy, complimenti:-)Se non vuoi postare qui sopra facci sapere in privato o in chat su BBO quando sarete a Roma e ti daremo un recapito telefonico.A presto:-))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slothy Posted March 28, 2004 Author Report Share Posted March 28, 2004 Grazie tritina :lol: Provo il mio meglio.....Comunque, forse é meglio che faccio perfetto la mia lingua nativa prima di provando un altra ;) alguri PS la parola gentilezza ha sembrato strana :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts