pippo13 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Non riesco a rendere attiva la mia card.Ho cliccato su [CONV.] sulla barra, ho scelto il sistema, poi ho scelto "Lavora sulla card", ho indicato modifiche e convenzioni, e infine ho cliccato su USE. E' apparso il messaggio "La convention card è stata ricevuta".Ora, quando entro in un torneo, appare un messaggio del tipo: "poiché la card non è stata settata, si intende che venga usato il sistema SAYC".Ora sto giocando SAYC, ma vorrei passare ad altro.Dove sbaglio nella procedura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 scarica dal sito www.bboitalia.it il manuale di BBO in italiano. C'è un paragrafo che spiega come attivare la convention card Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo13 Posted March 18, 2008 Author Report Share Posted March 18, 2008 Grazie della spiegazione.Ancora una cosa, per favore: questa operazione si fa una volta per tutte oppure è necessario farla ogni volta che si entra in un torneo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts