SternGuita Posted February 23, 2004 Report Share Posted February 23, 2004 Ieri sera, era appena partito un torneo di bbo Italia. Io stranamente giocavo.seconda mano 3 picche contro -3 mia dichiarazione sbagliata e gioco altrettanto sbagliato.Mi vien da ridere. Chiamo il direttore e dico:" gli opps hanno tagliato in croce e mi hanno mandato sotto di 3". Apriti cielo! Era solo un gioco da parte mia.I td mi hanno dato addosso, perchè c'erano 3 disconnesioni e mancavano solo 2 minuti al cambio di mano.la coppia di opps incontrata di nuovo nello stesso torneo, gentilmente (veramente!) mi dicono:" scusa stern perchè hai chiamato i direttori?" Io in effetti avevo fatto la comunicazione privatamente e non in chiaro. ripeto loro quello che avevo detto ai TD. mi sono saltati addosso dicendo che se avevo voluto suicidarmi la colpa era mia. Naturalmente ad una seconda mia spiegazione la polemica è finita. Ma una dichiarazione tipo" gli opps hanno tagliato in croce e mi hanno mandato sotto di 3", può dar luogo a polemiche? :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritri Posted February 24, 2004 Report Share Posted February 24, 2004 Mirco polemica? Maddai lol, e poi con te MAI!!!Io quando sono arrivata al tuo tavolo ho cercato di trovare l'errore da parte degli avversari per aggiustarti alla fine della mano lo score, ma non c'era. Non sono abituata a chiamate scherzose.. quando ti ho chiesto: " ma io ora che posso fare ora?" tu mi hai risposto : "nulla", ma non polemicamente. Solo che, vero, c'erano dei disconnessi e siamo scappate, non so cosa ti abbia detto Beky, ma credo le stesse mie parole... Come vorrei che le polemiche nei tornei fossero queste! :( Mirco baci Elena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted February 24, 2004 Report Share Posted February 24, 2004 :D Cio Mirco,come dice Elena, magari le polemiche fossero come queste, è che tu non puoi sapere lo "scompiglio" che mi ha creato la tua chiamata :angry: a pochi minuti dalla fine io ero a un tavolo impegnata in una sostituzione, ho ricevuto la tua chiamata non potendo venire ho chiesto ad Elena di venire lei .... poi appena libera mi sono precipitata anche io.... mi aveva messo in allarme il "mi hanno messo in croce" :) Forse ti sarò sembrata brusca (colpa delle chat che non permettono di mettere tutte le sfumature) ma nessuna polemica per carità solo ci ho messo un po' a capire :D Un bacio Beky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SternGuita Posted February 24, 2004 Author Report Share Posted February 24, 2004 :) Beky Tritri, vi voglio bene, perchè polemica? gioco scherzoso, anche con gli opps!!! B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts