Jump to content

Analizzatore linee di gioco

easy

Recommended Posts

Ho trovato un progama scritto da Luigi Salemi che fa analisi di varie linee di gioco.L'ho scaricato pero sfortunatamente il mio italiano non e' abastanza bene per capire come entrare l'infomazione per utilizare il programa.

C'E qualcuno qui che puo guardare al programa e fa mi capire che devo fare.

il sito e'

visainformatica.it/cbc e il programa e' chiamoto "il maccino.

grazie.

Fred

• 2 weeks later...

ho scaricato ed installato il programma ma non mi è assolutamente chiaro come funzioni. (non dipende dal tuo italiano !!!)

Ti suggerisco - se non lo conosci - Deep Finesse che è il programma più famoso per analisi di mani a doppio morto

se vai sul sito www.bridgebase.it trovi la versione demo del programma

Vincenzo

grazie vincenzo

Pensavo che nessuna leggeva qui mai piu:)

Ho deep finesse , e lo so che funziona bennissimo pero non e' la stessa cosa come una analizzatore. Deep finesse giocca "doppio morto". io volevo un programma che dice " se giocchi la mano cosi hai un 56.89% chance per farlo.

a proposito, tuo figlio sta veramente diventando un bravo giocatore. ho giocato contro lui molte volte a gaeta l'estate scorso:)

ciao

fred

ciao Easy

anch'io ho scaricato questa programma forse 4re mese fa...

come V, trovavo difficile d' utilizarla e l'ho abbandonato :)

mi sono ricordato lasciandolo un messaggio che forse un piccolo tutorial sarebbe bene

no ho ricevuto un risposto

"Pensavo che nessuna leggeva qui mai piu:)"

Siamo gli eccezioni :)

Ciao Slothy

Grazie per tuo risposto. Peccato che non c'e piu iinformazione su questo programma.

LOL non sembra strano che un americano e un francese scrivano qui pero troviamo solo un italiano , (v)?

come mai qui nessuna parla di bridge in italia? Avrei pensato, con tutto gli italiani che giocano en bbo, potevo venire qui per sapere cose come, " Sementa ha lasciato angellini per lavazza ...come mai "o Lavazza ha preso un giovane argentino per giocare con ferraro" o "Cos'e succeso in Cina" pero no, niente.

Dove siete??? Fammi sentirvi

LOL non sembra strano che un americano e un francese scrivano qui pero troviamo solo un italiano , (v)?

Uno: sono inglese :) Due: Sarebbe pui strano se noi parliamo in inglese ?? presuppongo che tu sia francese :)

come mai qui nessuna parla di bridge in italia?

Ehhhhh devi sapere che l'italiano é la lingua d'amore, non del bridge :) é peccato che le donne italiane non mi hanno ascoltato :)

immagino che gli italiani hanno meglie cose a fare che leggono e scrivono qui :)

Sono in Inghilterra

• 2 weeks later...

In passato questo forum era pieno zeppo di post dove nella maggior parte dei casi compariva il mio nome:) nel bene o nel male:):unsure:

Ad ogni modo io penso che molti bridgisti italiani che giocano in bbo non abbiamo mai letto nulla in merito al forum, nonostante più volte Vincenzo abbia lanciato messaggi e spazi sul sito www.bboitalia.it

Invece io mi chiedo: Riuscirà il bridge italiano a vivere come una volta e non a sopravvivere come ora costretto a formare dei club con altre 10 discipline per non chiudere?

Il mondo virtuale sta letteralmente mangiando la quotidianeità, ovviamente con tanti pregi, ma purtroppo anche con tanti difetti.

Penso che il bridge sia un gioco riservato a pochi...ma buoni:) nel senso che a differenza degli altri giochi in questo ci vuole una predisposizione di base e se non l'hai caro mio...potrai giocare 50 anni e rimanere sempre un allievo del primo anno.

Spero ad ogni modo che Vincenzo possa trarre sempre al meglio tutto il succo degli italiani in bbo e che possa raggiungere presto accordi con una federazione tradizionalista e ormai "fuori luogo"

Saluti

Omero

Caro Omero,

l'importantza degli strumenti della rete è sottovalutato da molti.

:o

"Per fortuna abbiamo un PC",

per fare una citazione, :lol:

e quindi,

novello telecomando di nuovi e più raffinati spettacoli,

possiamo decidere se partecipare o meno alle cose che più di interessano,

senza sorbirci nessuno che ci invita a riposare su materassi di una certa ditta :P

o di bere acque della madonna di Lourdes, sempre sia lodata. :D

Anche io mi sono cimentato nel FORUM ITALIANO e,

a distanza di due mesi, solo tu mi hai risposto. :P

Probabilmente sarà stata errata al scelta del mio tema :angry:

(la sequenza maledetta del naturale) :ph34r:

che non interessa nessuno, opino. B)

Nessuno tranne te, ovviamente. :P

Un caro saluto

vi