Giasone Posted February 7, 2004 Report Share Posted February 7, 2004 [hv=d=s&v=n&n=s74haq3dj954c10762&w=sxxxxhxxxxdxxxxcx&e=sxxxxhxxxxdxxxxcx&s=sak5hk76dkq87ca93]399|300|La dichiarazione:Sud ovest nord est 1D pass 2D pass3NT pass pass pass l'attacco:ovest attacca con il J di picche , per il 4, l'8 ed il K. voi andate al morto con la Q di cuori e rigiocate il il 4 di quadri per il 3, il K e l'asso. ovest insiste con il di picche per il vostro asso. come pensate di realizzare 9 prese? Considerazioni:avete necessità di fare 3 levèes a quadri per rendere sicuro questo contratto , non avrete difficoltà se troverete il colore diviso 3-2.nell'eventualità di una 4-1 avete comunque una forchetta su entrambi gli avversari. piccola quadri per il Jsarà il gioco vincente quando ovest non avrà da rispondere nel colore mentre dovrete incassare la Q di quadri quando sarà estad esserne privo. in quale modo pensate di procedere? [/hv] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giasone Posted February 7, 2004 Author Report Share Posted February 7, 2004 ♠stà per picche♥ stà per cuori♦ stà per quadri♣ stà per fiori purtroppo adesso ha ricominciato a non farmi i semi e non capisco perchè quindi rifatevi a questa semplie guida per capire i semi :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxor verteau Posted February 11, 2004 Report Share Posted February 11, 2004 Bella domanda Sire!Svolgerò una tesi approssimativa com'è mio costume.L'attacco è J di picche e dopo la presa di asso di quadri hai omesso di descrivere la carta di picche dell'attaccante: comunque il ritorno fa pensare ad un colore almeno quarto a picche per cui otto sono uscite una residua in mano conto nove picche che mi fornisce l'ipotesi di un attacco di colore almeno quinto.pertanto avrei lisciato il ritorno picche dovendomi preoccuapre, nel gioco delle quadri, di non lasciare mai in presa l'attaccante.Visto che però sono "costretto" da te a passare il K di picche chiudo gli occhi e intavolo la dama di quadri e vedo che effetto mi fa: sul ritorno quadri per il J decido sulla base delle carte uscite il giro precedente cosa fare: passare il 9 o il J. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts