artesina Posted January 20, 2004 Report Share Posted January 20, 2004 Ciao a tutti Sono nuovo del forum e quasi (1 anno) in BBO; avrei una richiesta :nessuno di voi mi sà dire dove posso trovare uno schema ben fatto della 2 quadri multicolor (io la utilizzo come monocolore debole nei maggiori o tricolore forte ).Personalmente la conosco ma visto che ho un amica con cui gioco e non la conosce volevo stamparla in maniera decente:)GrazieCiaop.s:se avete link meglio altrimenti se avete piacere di inviarmela via mail ditemelo che ve la comunico :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antar725 Posted January 20, 2004 Report Share Posted January 20, 2004 Ciao ,benvenuto/a. Vai sul sito http://www.geocities.com/lucioleo poi clicca su licitazione e poi sul passaggio indolore alla quinta nobile. Nel cap.2 trovi la 2quadri multi ben fatta e completa.ciao :D Antar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts