Jump to content

tornei a squadre

Recommended Posts

la prossima settimana beky ed io starteremo un torneo a squadre ancora la data non è certa come l'orario invito però tutti voi a mandare una mail a beky beky@bridgebase.com o in alternativa a me giasone_bbo_ita@virgilio.it

dove indichirete i componenti della vostra squadra e possibilmente se avete disponibilità nel pomeriggio.

nel frattempo scaricate http://www.bridgebase.it/news/team.lin

ricordo che tale iniziativa era già stata intrapresa da beky e adesso dopo questa ulteriore sperimentazione speriamo di poter accontentare anche i molti utenti che giocano più volentieri a squadre.

Giasone

Grazie Giasone,

io una data la butterei li, che ne dite di giovedì pomeriggio con inizio ore 15?

speriamo che dopo le prime sperimentazioni la formula piaccia e diventi presto un appuntamento fisso, il bridge a squadre è quello che preferisco

ciao

Beky

Proponevo un pomeriggio di "prova" (o più di uno per "testare" i vari elementi) per poi spostare l'appuntamento fisso alla sera.

24 mani con creazione dei team match, conti e quanto altro danno un tempo di gioco di 3 ore abbondanti (quando la formula sarà collaudata cominciare alle 21.00-21,30 darà la possibilità di finire comunque ad un'ora umana se nel frattempo tutto è stato collaudato e i tempi di gioco sono prevedibili), purtroppo il sabato pomeriggio è un giorno già preso da miei impegni personali.

Comunque siamo qui proprio per parlarne :)

Ciao

Beky