urladigust Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 l'altro giorno un amico si e' visto arrivare un messaggio personale da un utente con il suo stesso nick ! era chiaramente uno scherzo voluto xche' il testo era :come si sta davanti allo specchio ? come e' possibile questo? mio amico fatto controllo se c'era qualche carattere leggermente diverso (nick di 10 caratteri) , no esattamente eguale ! altra domanda. dato che ho usato nick ormai inutilizzati come faccio a eliminarli da BBO? non basta eliminarli dalle mie cartelle xche' l'ho fatto ma riutilizzandoli non mi chiede di iscrivermi ma accetta semplicemente l'accesso . grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 è un vecchio trucco, che evito di spegare per evitare che questo malcostume si possa diffondere, almeno fino a quando non si sarà trovata una soluzione.Per il momento suggerisco di scrivere a rain@bridgebase.com in inglese indicando il nick ... investigherà lui per scoprire il "clone" Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts