ardf10987 Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 [hv=d=e&v=e&n=skj5h9874d9763cj3&s=saq10932hdj84ckq105]133|200|Scoring: MPEst...Sud...Ovest.Nordpas...1♠....DBL...2♠3♥....4♠ tutti passano.Attacco AK♦ per a ds 5 e 2(contro dritto), quindi R♥...[/hv] Idee? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
black man Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 :huh: ;) ;) :rolleyes: :rolleyes: Al solito l'immaginifico ci massacra. Conto 9 vincenti e 4 perdenti.La soluzione?Mah per parafrasare ardf1098765432, la mia opinione è che le carte devono stare come dico io: alla mia sinistra 2 quadri, 2/3 fiori, 1/2 picche e il resto cuori. La distribuzione ideale dovrebbe essere 2 6 2 3. come giocherei?Taglio la cuori di mano, gioco 1 picche e piccola fiori.Se picche 2 2 non ci sono problemi, se picche 3 1 bisogna che chia ha 3 picche risponda a 4 tiri di fiori e, soprattutto, che A di fiori sia alla mia sinistra, altrimenti.......................1 sotto e tutti a casa. :ph34r: :blink: :( omino quasi bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ardf10987 Posted February 24, 2006 Author Report Share Posted February 24, 2006 E' una strada lastricata di buone intenzioni la tua, caro black... ma è molto più larga, credimi... Forse non arriva ad essere un'autostrada, ma certo non è una mulattiera... Cmq, anche se a dorso di un mulo diventa lunghetta, la direzione è quella... e in fondo potrebbe anche andarci bene così... tutto sta a vedere chi ci accompagna ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ardf10987 Posted February 26, 2006 Author Report Share Posted February 26, 2006 [hv=d=e&v=e&n=skj5h9874d9763cj3&s=saq10932hdj84ckq105]133|200|Scoring: MPEst...Sud...Ovest.Nordpas...1♠....DBL...2♠3♥....4♠ tutti passano.Attacco AK♦ per a ds 5 e 2(contro dritto), quindi R♥...[/hv]Nella mano il piano di base (chissà come sarà un piano non di base... un piano di altezza? :P ) dovrebbe consistere nello smontare l'A♣, scartando quindi due ♦ dal morto sulle ♣ di mano... E questa manovra sarebbe destinata a vincere non solo con le ♠ 2/2, ma anche nell'ipotesi in cui uno stesso avversario dovesse avere 3♠ e 4♣... tutto sta a smontare l'A♣ PRIMA di battere DUE giri di ♠... Ma Voi avete certo visto tutto questo... e Vi siete certamente cautelati da ♠xxx ♥RDxx ♦AK ♣Axxx... vero??? Essù... e ditemi che l'avete fatto... :lol: Voi ditemi che l'avete fatto, e io poi Vi dico che la mano reale era ♠xx ♥RDxx ♦AK ♣Axxxx, per cui giocando ♣ SENZA prima battere due giri di atout... Ovest prenderà la seconda ♣ e continuerà nel colore, Voi scartando coerentemente ♦ dal morto... Est tagliando ed incassando la D♦... Insomma... è il mio solito triste destino... ormai per vedere una Donna (di ♦), non mi resta che pagare (100)... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts