Jump to content

La perla non porla a chi parla ad un...

Recommended Posts

:huh: ;) ;) :rolleyes: :rolleyes:

Al solito l'immaginifico ci massacra. Conto 9 vincenti e 4 perdenti.

La soluzione?

Mah per parafrasare ardf1098765432, la mia opinione è che le carte devono stare come dico io: alla mia sinistra 2 quadri, 2/3 fiori, 1/2 picche e il resto cuori. La distribuzione ideale dovrebbe essere 2 6 2 3. come giocherei?

Taglio la cuori di mano, gioco 1 picche e piccola fiori.

Se picche 2 2 non ci sono problemi, se picche 3 1 bisogna che chia ha 3 picche risponda a 4 tiri di fiori e, soprattutto, che A di fiori sia alla mia sinistra,

altrimenti.......................1 sotto e tutti a casa.

:ph34r: :blink: :(

omino quasi bianco

E' una strada lastricata di buone intenzioni la tua, caro black... ma è molto più larga, credimi... Forse non arriva ad essere un'autostrada, ma certo non è una mulattiera...

Cmq, anche se a dorso di un mulo diventa lunghetta, la direzione è quella... e in fondo potrebbe anche andarci bene così...

tutto sta a vedere chi ci accompagna ;)

[hv=d=e&v=e&n=skj5h9874d9763cj3&s=saq10932hdj84ckq105]133|200|Scoring: MP

Est...Sud...Ovest.Nord

pas...1....DBL...2

3....4 tutti passano.

Attacco AK per a ds 5 e 2

(contro dritto), quindi R...[/hv]

Nella mano il piano di base (chissà come sarà un piano non di base... un piano di altezza? :P ) dovrebbe consistere nello smontare l'A, scartando quindi due dal morto sulle di mano... E questa manovra sarebbe destinata a vincere non solo con le 2/2, ma anche nell'ipotesi in cui uno stesso avversario dovesse avere 3 e 4... tutto sta a smontare l'A PRIMA di battere DUE giri di ... Ma Voi avete certo visto tutto questo... e Vi siete certamente cautelati da xxx RDxx AK Axxx... vero??? Essù... e ditemi che l'avete fatto... :lol:

Voi ditemi che l'avete fatto, e io poi Vi dico che la mano reale era xx RDxx AK Axxxx, per cui giocando SENZA prima battere due giri di atout... Ovest prenderà la seconda e continuerà nel colore, Voi scartando coerentemente dal morto... Est tagliando ed incassando la D...

Insomma... è il mio solito triste destino... ormai per vedere una Donna (di ), non mi resta che pagare (100)... :P