Chamaco Posted February 8, 2006 Report Share Posted February 8, 2006 Ciao a tutti ! Fra un mesetto come sapete ci sarà il Festival di Montegrotto e immagino che parecchi amici di BBO saranno li', o almeno coloro che non preferiranno il raduno che si terrà in quei giorni a Senigallia (chiedete a Francyit per quello). Pensavo che sarebbe carino se ci fosse un modo per conoscersi, magari con un punto di incontro "sponsorizzato" da BBO (basta il logo, mica soldi!). In ogni caso, chi viene, se legge questo thread, post pure qui la sua partecipazione ! ciao Mauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tendenz Posted February 9, 2006 Report Share Posted February 9, 2006 Io gioco in casa... ci sarò certamente :-)Ciao Cham, ottima idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted February 9, 2006 Report Share Posted February 9, 2006 Peccato caro ranocchietto, ci sono stato per 2 anni consecutivi, ma ora un po' per impegni sentimentali e un po' per la qualificazione al coppie libere non potrò partecipare.Ad ogni modo serbo sempre un gran ricordo di quel torneo che mi ha fatto fare esperienza e ho sempre ottenuto distinti risultati. In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno. Un abbraccio Omero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts