peterparke Posted January 9, 2006 Report Share Posted January 9, 2006 Salve a tutti, cerco un partner di bridge per giocare dal vivo e fare agonismo (naturalmente anche su BBO).Zona Sud Lombardia - Emilia.Chiedo:- carattere calmo e non irascibile (il gioco è dopotutto un divertimento!!!)- voglia di studiare e di impegnarsi.Offro:-............lo stesso!!!Se qualcuno vuol fare due chiacchiere può scrivermi a: dafor@yahoo.comSaluti a tutti e pace e bridge.Danilo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parsifal61 Posted January 24, 2006 Report Share Posted January 24, 2006 Ti ho risposto un po' di tempo fa privatamente, ma non avendo ricevuto risposta provvedo a postare anche qui! B) In effetti, oltre che una risposta, è anche un invito rivolto a chiunque mi (ci) stia leggendo: forse il mio target è leggermente diverso, nel senso che bridgisticamente sono un assoluto autodidatta, da sempre e per sempre tagliato fuori dalla "strada maestra" dei corsi federali, inquadramenti federali ecc.ecc... Non avendo di fatto (per ragioni oggettive legate a scelte di vita personali) assolutamente tempo per il gioco "dal vivo", l'unica via di scampo, se così si può dire, è BBO. Se c'è in giro qualcuno che condivida l'esigenza di trovare non dico un partner fisso (su BBO è abbastanza una chimera! :( ), ma almeno quei 2-3 giocatori di riferimento con i quali impegnarsi a trovare quell'affiatamento impossibile da reperire tra i partners casuali, io sono qui... meglio ancora se si tratta di qualcuno con un profilo simile al mio per quanto concerne il "pregresso" bridgistico (condizione auspicabile, non necessaria! :) ). Per inciso, e giusto per prevenire domande che in certi casi possono diventare imbarazzanti: come giocatore non sono una cima, ma non sono nemmeno il peggiore in circolazione (garantisco che in due mesi di soggiorno piuttosto assiduo su BBO mi è capitato di incrociare anche MOLTO di peggio! :D ). Ciao e grazie mille in anticipo a chi mi risponderà. Alessandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts