omeroj Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 E' CON IMMENSO PIACERE CHE PER PRIMO VI AUGURO UN FELICE NATALE ED UNO SPLENDIDO ANNO NUOVO, NELLA SPERANZA DI AVERE SICURAMENTE SUCCESSI BRIDGISTICI IMMINENTI, MA PRINCIPALMENTE PACE E SERENITA'(POCO PRESENTI AL GIORNO D'OGGI), DIGNITA' E SERIETA', TUTTI VALORI DECADUTI AL GIORNO D'OGGI. A Natale non esistono i buoni e i cattivi, i peccatori e gli innocenti, i veritieri e gli ipocriti; attendiamo tutti la venuta del Signore ed io per primo ci tengo ad auguravi un Santo Natale nel vero senso della parola.A CHI?A tutti i miei amici e soprattutto ai miei nemici, che il Signore possa dare a tutti noi la forza di continuare a vivere con gioia e serenità. L'impass va male? Andrà meglio l'anno prossimo....buon anno e buona vita... Colgo l'occasione per ringraziare Mario Martinelli e Merilu che hanno egregiamente gestito il raduno bbo a Napoli ( O' Presepe e BBO) riuscendo in poco tempo a realizzare 20 tavoli di giocatori nn solo campani:) Con affetto sincero Omero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chamaco Posted December 20, 2005 Report Share Posted December 20, 2005 Auguri a tutti :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted December 31, 2005 Author Report Share Posted December 31, 2005 Come fatto per Natale colgo l'occasione per augurare a tutti voi un felice capodanno e uno sfavillante 2006 ricco di pace e serenità. Un abbraccio a tutti voi♥♦ Omero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts