ardf10987 Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 [hv=d=s&v=b&e=sk92h872dak106cakj&s=sq4hk96dqj754c743]266|200|Scoring: IMP[/hv]Siete in Sud, contro ben TRE donne, in difesa contro un modesto 2♠ raggiunto dopo questa sequenza: Sud --- Ovest ---- Nord --- Estpas ---- pas ----- pas ---- 1♣ (forte)pas ---- 1♦ (0/7) pas ---- 1SApas ---- 2♣------ DBL ---- RDBLpas ---- 2♠ ------ tutti passano La Vs attacca di 9♦... pianificate il Vs gioco... anche se, visto il genere di tavolo, sarà dura... :P Pronti? ================================================= La dichiarante in Ovest mette l'asso del morto, e Voi mettete il 7, che sia giocando pari/dispari che alta/bassa mostra gradimento nel colore. La dichiarante continua giocando una piccola picche dal morto, su cui Voi fornite una piccola, giustappunto perché avete impegato il tempo della pianificazione per fare dell'altro. Spero di molto più interessante... :P perché mettendo piccola la mano è già finita... Voi cmq, o almeno una parte di Voi, incurante ed indifferente al mio intercalare, ha messo la donna, trovandosi in presa... Chissà per fare cosa... ================================================== Per battere la mano occorre incassare 2 prese a picche e 3 prese a cuori, oltre ad una promozione. Giocate quindi ♥, su cui la Vs prende col Fante, per continuare a ♦. La dichiarante passa il Re del morto, su cui Voi fornite una piccola, tutti rispondendo... lo avevo detto io che avete impiegato il tempo della pianificazione per fare dell'altro... e a questo punto è CERTO che fosse una cosa estremamente interessante... :P Infatti E' MEGLIO "svegliare" la compagna, per far comprendere che si possiede il R♥, e che può giocare A♥ e ♥ per metterci in presa. Voi cmq, o almeno una parte di Voi, incurante ed indifferente al mio intercalare, ha messo la donna di ♦ sotto il Re del morto... La dichiarante muove ora una piccola ♠ verso il suo fante e l'asso della Vs, che giustappunto torna A♥ e ♥ per il Vs Re. Siete in presa... Chissà per fare cosa... ================================================== Beh, MOLTO dipende a questo punto dai Vs scopi. Se volete invitare a cena la giocatrice in Ovest :D infatti, è meglio NON tornare ♦ E difatti provate con delle advances neanche troppo velate... :wub: scoprendone purtroppo un'età estremamente giovanile... e quindi assolutamente non adatta alle Vs aspirazioni da quarantacinquenne... sob..sob... :( Ecco perché tornai ♦... facendo così, ehm... come suol dirsi, ehm... DI NECESSITA', VIRTU'... :lol: [hv=d=s&v=b&n=sa108haj3d92cq9652&w=sj7653hq1054d83c108&e=sk92h872dak106cakj&s=sq4hk96dqj754c743]399|300|Scoring: IMP[/hv]P.S. Chi dovesse aver pianificato veramente, immaginando dalla sua una più normale ♠A108 ♥AJ3 ♦9 ♣Q109652... incassate le 3 prese a ♥ avrebbe poi banalmente dato il taglio a ♦... Ora... lo so che è come cercare un ago in un pagliaio... ma... fra chi dovesse aver pianificato veramente... una libera, carina e quarantacinquenne mai neh??? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tendenz Posted December 13, 2005 Report Share Posted December 13, 2005 Big la mano è bellissima.. veramente.. una delle migliori...Però...Però c'è qualcosa che non mi torna... io non ti ho mai visto buttare al vento due donne e giocarsi pure la terza per un piccolo problema di età...Nah...Non puoi essere tu!!! :-)Cx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts