enzo76 Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Salve a tutti,mi presento sono un nuovo iscirtto del forum, mi chiamo Enzo e sono di Roma...frequento il circolo Nuovo Bridge insieme e come maestro ho Francesco Badolato spero di continuare a trovare interessanti spunti di riflessione in questo forum come ne ho visti in molti post che ho letto in questi giorni saluti a tutti Enzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chamaco Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Benvenuto Enzo ! :lol: Questo Forum è molto utile ed interessante per confrontarsi con altri giocatori, di qualsiasi livello, anche se purtroppo (inevitabilmente?) la partecipazione è piu' diversificata nella sezione in lingua inglese. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Ciao Enzo, vedrai che presto ci incontreremo al circolo (probabilmente già ci conosciamo ...)Il Nuovo Bridge Insieme è infatti la sede presso la quale si appoggia BBO ITALIA; i computer collegati in LAN sono a disposizione gratuitamente di tutti i frequentatori del circolo (c'è una apposita saletta) e il circolo stesso è già un punto di incontro dei giocatori di BBO di Roma; abbiamo già organizzato diversi raduni riservati proprio ai giocatori di BBO e presto ne faremo un altro (stiamo solo cercando il week end adatto !!). Anche la didattica di Francesco - vedrai - sarà presto "connessa" con lezioni e tavoli guidati su BBO !! A presto Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Benvenuto Enzo, sono Omero Simone anche io socio e direttore di tornei del club BBOITALIA, speriamo di confrontarci spesso su argomenti interessanti anche se non tratteremo tecniche bridgistiche:) Omero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts