omeroj Posted September 29, 2005 Report Share Posted September 29, 2005 Salve a tutti, momentaneamente i tornei di BBOITALIA li troverete sempre più di sera che di giorno..o meglio sono più affollati la sera; allo stesso tempo la mattina alle 12 e il pomeriggio alle 18.30 troverete i miei tornei GRAN PRIX PRESTIGE che vi daranno la possibilità di vincere molti $.Potete consultare il regolamento del GRAN PRIX su http://www.bboitalia.it/td/omeroj/gpr.htm.Ho creato questa nuova discussione per far sì che tutte le problematiche e/o critiche concernenti i nostri tornei BBOITALIA potrete esporle in questa sezione del forum.Colgo l'occasione per ricordarvi i tornei serali di BBOITALIA diretti dai miei colleghi alle 21.30 e alle 23.30 Il vostro direttore Omero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omeroj Posted October 2, 2005 Author Report Share Posted October 2, 2005 Bene, nessuna critica o polemica sui nostri tornei:)))Uhm sarà che è tutto ok....o che non scrive nessuno sul forum che partecipa ai tornei pay? :) Omero :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beky Posted October 2, 2005 Report Share Posted October 2, 2005 Purtroppo caro Omero temo che il forum lo leggiamo in pochini pochini. Nonostante all'avvio di BBO chi ha la bandiera italiana abbia la finestra delle news in italiano che rimanda al forum, ai punti e a tutta una serie di strumenti che si pensava potessero essere utili all'utente italiano, nonostante il link che dalla sezione "strumenti utili" rimanda al forum e alla pagina di BBOITALIA temo che il forum sia pressocchè disertato (o forse molti lurkano ma pochi scrivono, chissà) ;) Critiche e/o suggerimenti costruttivi sarebbero sempre bene accetti. Comincio io, chissà che poi qualcuno dei soliti lettori si aggreghi ;) Credo che il "modo" in cui si affronta un torneo nei diversi orari della giornata debba essere differente, mi spiego meglio: alla sera di solito (parlo per chi ha il fuso orario di Roma, ovvero dopocena) si è predisposti a godersi qualche oretta di relax, non si disdegnano i tornei lunghi da 12 mani o più (lo dico perchè mi è stato chiesto) possibilmente a coppie per giocare con chi si conosce e si è disposti anche a fare qualche chiacchiera in + già alla sera 23.30 l'utente cambia... se è un nottambulo nessun problema, ma se il giorno dopo deve andare a lavorare ha poca voglia di chiacchiere, predilige il torneo veloce, con poche divagazioni e senza tempi morti (cala la palpebra- lol) al pomeriggio, per quanto ne so (parlo per sentito dire, di solito lavoro al pomeriggio - sempre fuso orario di Roma) ci sono utenti che se si collegano dal lavoro prediligono il torneo veloce, con poche chiacchiere, magari individuale così da non avere il problema di cercare un partner. Il tutto è complicato dal fatto che essendo BBO internazionale questi utenti si "mescolano" a seconda del fuso orario locale e a seconda della maggioranza degli uni o degli altri "funzionano meglio" alcune tipologie di tornei rispetto ad altre. Nel frattempo ognuno di noi, a seconda del carattere, degli amici e di come ha approcciato i giocatori fin dai primi tempi, ha un mix % diverso di giocatori tra stranieri ed italiani per cui un torneo è ben riuscito quando si dosano in modo giusto tutti gli elementi sopra detti. Beh per ora si aspettano commenti, sennò va a finire che parlano sempre gli stessi :) ciao buona domenica Beky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts