Jump to content

Comunicazione ai miei cari amici

Recommended Posts

Non sono ancora venuto a conoscenza del perchè ma mi è stato tolto il mio status di Tournament Director

per adesso non voglio avanzare ipotesi che diano adito ai miei attuali detrattori( mi riferisco a coloro che mi offendono con altri giocatori mentre dovrebbero tutelare) di usare la solita solfa del Giasone polemico ma interessante osserrvare che questo sia avvenuto dopo l'esima volta che veniva bloccata una mia iniziativa per startare tornei free alle 21:30 la sera.

Ripeto tutto a questo mondo è casuale tranne il fatto che io non parlo male di nessuno e altri parlano male di me

un saluto per adesso a tutti i miei amici che speravano di poter fare dei tornei Free alle 21:30 la sera mi spiace ma non posso accontentarvi e non dite che me lo avevate chiesto voi per favore altrimenti entrate nel club dei non desiderati.

Giasone ;)

Non sono ancora venuto a conoscenza del perchè ma mi è stato tolto il mio status di Tournament Director

per adesso non voglio avanzare ipotesi che diano adito ai miei attuali detrattori( mi riferisco a coloro che mi offendono con altri giocatori mentre dovrebbero tutelare) di usare la solita solfa del Giasone polemico ma interessante osserrvare che questo sia avvenuto dopo l'esima volta che veniva bloccata una mia iniziativa per startare tornei free alle 21:30 la sera.

Ripeto tutto a questo mondo è casuale tranne il fatto che io non parlo male di nessuno e altri parlano male di me

un saluto per adesso a tutti i miei amici che speravano di poter fare dei tornei Free alle 21:30 la sera mi spiace ma non posso accontentarvi e non dite che me lo avevate chiesto voi per favore altrimenti entrate nel club dei non desiderati.

Giasone 

Ciao Fabio credo che comunque ci siano stati dei problemi generali, infatti anche a molti direttori di BBOITALIA è stata levata, forse perchè da molto non startavano free e c'è un meccanismo automatico che la sospende.

Questo è quello che so ed è quello che riferisco....ciao ciao

Omero

Scusate l'intromissione (non vivo i problemi di bboitalia e quindi sconosco le motivazioni di determinati atteggiamenti) ma credo sia doveroso da parte di chi gestisce bboitalia ai più alti livelli dare una risposta alla estromissione di giasone da TD.

La risposta di omero sembra essere solo un'ipotesi e, quindi, non esauriente.

Io mi trovo in questo forum quasi per caso ( ho avuto un paio di problemi sui quali ho chiesto delucidazioni ), di tanto in tanto leggo i vari post e, quando qualcosa non mi è chiara, mi permetto di intromettermi per cercare di chiarirmi le idee (credo sia questo lo scopo di ogni forum).

Spero che possa essere data una risposta CHIARA E CERTA a questo quesito, anche perchè non capisco quale fastidio possa dare un torneo free startato da TD italiano, visto che ci sono casi (BBOFANS o MADMANS RETURN) nei quali vengono startati regolarmente tornei FREE di 100\150 tavoli e tutto sembra essere normale.

Ciao a tutti

erasmo

Ciao Erasmo,

ti assicuro che io non c'entro niente con tornei (o gestione tornei) di qualunque tipo, quindi spero che non prenderai il mio intervento come se fosse "di parte"(se hai letto i miei interventi in passato avrai notato che se qualcosa "mi puzza di bruciato", non ho peli sulla lingua).

Ho avuto modo di chattare con Uday, il quale mi ha detto che il numero di TD si era assolutamente saturato, e avevano dovuto "dare un taglio" indiscriminato, a TD di qualunque associazione.

Da notare che parecchi di questi TD erano inattivi da mesi, quindi il tentativo era quello di "dare una ripulita" nei confrnti di TD ormai superflui

Parecchi TD hanno immediatamente rifatto domanda.

Credo che dietro a questo episodio non si debba vedere chissà quale complotto, ma il semplice sintomo del fatto che BBO si sta allargando cosi' tanto che , per gestire in maniera decente il server, è necessaria una regolamentazione un po' + rigida.

ciao

Mauro

Grazie Chamaco, la tua risposta è chiara ed esauriente e la tua correttezza è indiscutibile (ho avuto modo di verificarlo). Quindi adesso ho una risposta al problema di Giasone.

Chiedevo solo questo : chiarezza........i pensieri cattivelli vengono a tutti (chi non ne ha scagli la prima pietra).

Ciao a tutti

Erasmo

Ciao Ranocchietto B)

(leggasi Mauro)

la tua ipotesi è probabile sto aspettando risposta da un nostro amico Giallo comune che dovrebbe confermare la tua ipotesi presumo .

mi sarebbe semplicemente piaciuto che prima del taglio indiscriminato mi si fosse chiesto perchè ero inattivo :)

dato che avevo la risposta già pronta forse non mi toglievano l'abilitazione.

mi rendo conto che era improponibile mandare una mail a tutti i Td però chi era ad alti livelli sapeva benissimo quali problemi abbia incontrato io nello startare Free un torneo serale se startavo Free per i miei connazionali mi veniva detto che non potevo farlo se startavo free per tutti mi veniva detto che dovevo stare ad 1 ora dall'organizzazione Italiana presente su BBO ho pèrovato anche ad organizzare una lista pvt di amici aperta a tutti (dietro richiesta di utenti di BBO)

eravamo un centinaio ma mi è stato impedito anche questo.

poi vengo a sapere che ci sono altri italiani che startano FREE alle solite ore che volevo startare io copiando le mie idee e nessuno glielo impedisce.

Allora la domanda la pongo io

Ma non è che per caso stò pagando il fatto che dico in faccia quello che penso e che in passato dopo essere uscito VOLONTARIAMENTE da un organizzazione italiana e successivamente sono entrato in un organizzazione Straniera (per noi italiani ovviamente è straniera :D ) e non vi voglio tediare con tutto quello che è successo dopo la mia entrata nel gruppo di lavoro Straniero.

purtroppo non sempre si può essere d'accordo sulle strategie di un gruppo e dato che io in gruppo ci ho sempre lavorato nella mia vita so benissimo che quando non c'è più armonia il singolo che è in disaccordo su alcuni temi per lui non compromessibili è bene che esca dal gruppo per il bene di tutti e così ho fatto.

dopodichè è vero ho trovato un altro gruppo e adesso non ne faccio più parte ma questa volta semplicemente per scelta mia personale e privata.

successivamente non sono più riuscito a startare tranne 2 o 3 tornei per il niet sempre e comunque al fatto che io startassi tornei alle 21:30 (ma io fino alle 18 lavoro e chi faceva parte della lista privata idem ed avevamo individuato le 21:30 come giusto orario) anche se startavo per una lista pvt di amici e quindi nessuno che non era nella lista poteva entrare (era un torneo chiuso solo a chi faceva domanda per entrare nel gruppo) tutto era Free avevo trovato insegnanti federali disposti ad insegnare GRATIS durante i tornei avevo trovato 2 Direttori FEDERALI che mi avrebbero aiutato GRATIS nella conduzione dei Tornei questa era la mia iniziativa far divertire un gruppo di amici facendo dei tornei corso dei team match tornei di da 16 a 20 mani un torneo play off e tante altre cose .

ma tutto questo non è stato possibile e di questo mi scuso ancora con chi aveva riposto fiducia nella mia persona forse era mal riposta visto il trattamento che fino ad oggi mi è stato riservato.

un Grazie anche a Erasmo e Omero per i loro interventi

Giasone :angry:

Per quanto riguarda l'abilitazione a startare i tornei la risposta te la ha già data Mauro (Spank per esempio che dirige per BBO ITALIA aveva notato la settimana scorsa di non essere più abilitato a startare tornei).

Per altri punti non intendo fare un comizio sul Forum - tu sei già abbondantemente informato anche se poi fai la parte della vittima e del buon samaritano.

Ho già scritto in un mio precedente post che non intendevo perdere ulteriore tempo per rispondere alle tue provocazioni. Sono disponibile in privato a dare a chiunque voglia dei chiarimenti - tutte le risposte del caso; il mio indirizzo di email lo sanno tutti (info@bridgebase.it); il mio nick su BBO pure, dopo le ore 21.00 sono spesso contattabile su skype (bbo_vincenzo).

Vincenzo

io espongo fatti e nno provocazioni in caso contrario anche tu puoi contattarmi il mio numero lo sai la mail era sul profilo freelancelist@virgilio.it

non faccio ne la vittima ne provoco quanto al buon samaritano a volte ci provo e non sempre mi riesce ma come si dice meglio provarci anche se si ha le pietre contro i carriarmati che restare inermi e subire denigrazionei continue

anchio non ho più voglia di rispondere alle tue provocazioni e di questo sei abbondantemente informato pure tu.

Giasone :P

Ciao Fabio credo che comunque ci siano stati dei problemi generali, infatti anche a molti direttori di BBOITALIA è stata levata, forse perchè da molto non startavano free e c'è un meccanismo automatico che la sospende.

Questo è quello che so ed è quello che riferisco....ciao ciao

Omero

Oddio che sta succedendo?

Ho aperto il forum per caso oggi e leggo questo post...

Io ho smesso di dirigere da un mesetto perchè ero stanca e preferivo giocare, ma non vorrei assolutamente che mi togliessero la mia abilitazione a dirigere, chiedo qui a Vincenzo e Beky cosa rischio, perchè, se è vero quello che scrive Omero, sarà bene che io cominci a startare qualcosa free ogni tanto.

Attanto risposta e come me credo tutti i TD. Grazie

TriTri